Settembre Sport: una giornata difficilmente dimenticabile per il Pyrgi

Dalle prime luci dell’alba fino all’imbrunire per allestire i tre campi da gioco, in una giornata che tutto lo staff dell’Asd Pyrgi ha vissuto all’insegna del basket e del divertimento. Tre campi per un momento d’aggregazione sportiva che ha riunito tutti dai più grandi ai più piccoli, e con centinaia di bambini che lo hanno vissuto con il brivido della palla a spicchi. Una festa che il Comune di Civitavecchia in collaborazione di oltre 30 Associazioni sportive locali, il Coni Lazio, la Asl Roma4, la Capitaneria di Porto, l’Autorità di Sistema portuale, il Liceo Scientifico Sportivo, la Fondazione Cariciv, la Protezione Civile e la partecipazione della Croce Rossa e di Idea Radio ha regalato alla città.
Regalare alla città la consapevolezza che si possa praticare il basket con maestria e sotto la guida di istruttori preparati, era la priorità assoluta e l’intento di uno staff che mai come oggi ha mostrato la sua compattezza. Se dalle ore dieci di stamani fino alla sirena della fine della manifestazione non ci è stato un momento di pausa, ne’ un bambino lasciato da solo nel mondo del basket, ci autorizza a dire il Pyrgi c’era; eccome se c’era.
Un ringraziamento va oltre che ai genitori, che hanno accompagnato i propri figli allo stand e ai campi da basket, a tutti gli istruttori della famiglia del Pyrgi.
Per rivivere con noi la giornata vi basterà andare sulla pagina facebook Asd Pyrgi Basket S. Severa , rivivendo le centinaia di interazioni e notifiche che hanno allietato e accompagnato i gestori di questo mondo multimediale.

L’ Asd Pyrgi Basket S. Severa c’è, e voi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...