Il minibasket targato Pyrgi anche a S. Marinella

42697460_2127067617355564_693432331184111616_n.jpg

La Scuola Carducci e il Palazzetto dello Sport di S. Marinella per giocare a pallacanestro. Martedi e Giovedi i giorni in cui faremo le attività. 

Dopo aver consolidato il Minibasket a Civitavecchia, con i corsi che sono partiti già da tempo e con gli orari e le modalità che avete avuto la possibilità di leggere qui, il Pyrgi Basket raddoppia anche nella città dove ha mosso i primi passi: S. Marinella.
Nessuna attività agonistica è lasciata al caso, minibasket o settore giovanile che si voglia prendere in considerazione, perchè il bacino giovanile per i campionati di categoria superiore è sempre prioritario e  indissolubile alla crescita del Pyrgi. Per questo anche a S. Marinella si potrà praticare basket, dai più piccoli ai più grandi di età e sempre a  prezzi  moderati e in linea alle difficoltà delle famiglie nella società odierna. Agevolazioni previste fino al 15 Ottobre per chi porterà con sè un amico, fratello, sorella o conoscente  che sia, a cui verrà detratto l’importo di 50 euro sulla quota.
Attività che ha visto il via a S. Marinella il 18 Settembre, e 
che viene guidata in questo periodo di formazione sportiva dagli istruttori che divideranno le attività tra il Palazzetto dell Sport e la scuola Carducci. Gli istruttori saranno  Stefano Cesini,  Simona De Fraia e  Alessio Zizi.
In un Minibasket aperto a tutti, dai più piccoli, 2014, fino ai nati nel 2008, e con le categorie Pulcini, Scoiattoli e Aquilotti  rappresentate per le fasce d’età.
Settore consolidato quello degli Aquilotti, diciotto unità al momento ma a cui si spera di aggiungere ancora qualche atleta,  con l’aggiunta  dei Pulcini e degli esordienti per creare nel tempo un ricambio generazionale alle giovanili.
Diciamo che per chi vuole praticare basket nel completo connubio professionalità/strutture, il Pyrgi c’è.
Gli allenamenti per tutto l’anno saranno  cosi distribuiti nelle due strutture a disposizione:
Il Martedi si praticherà minibasket al Palazzetto dello Sport di S. Marinella, alle 17 alle 18 si alleneranno i Pulcini e Scoiattoli,  mentre dalle 18 alle 19 sarà la volta degli Aquilotti
Giovedi ci si allenerà alla scuola Carducci di S. Marinella, dalle 17 alle 18 lo spazio  è riservato ai Pulcini e agli scoiattoli, e dalle 18 alle 19 agli Aquilotti.
Le gare di campionato degli Aquilotti verranno disputate tutte al Palazzetto dello sport in orario pomeridiano. 

Per chi desiderasse ulteriori informazioni, oltre che andare sulla pagina CONTACT del sito, vi basterà curiosare sulla pagina facebook Basket Pyrgi S. Severa o contattare direttamente il 3461339404.

Una risposta a "Il minibasket targato Pyrgi anche a S. Marinella"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...