Terza della fase ad eliminazione: il Pyrgi fa visita al Basket Cavese 93

L’incontro è in programma domani pomeriggio alle 18,30 al pallone Tensostatico di Via G. Matteotti -Cave- (Roma)

Se da una parte si dice che sia salutare tornare subito in campo dopo una sconfitta, dall’altra al Pyrgi, che ha masticato amaro giovedì sera per l’occasione gettata al vento, gli si presenta domani pomeriggio, al pallone tensostatico di Via Matteotti, la bestia nera della sua pur breve storia sportiva. Quel Basket Cavese 93 che tra le mura amiche è stato sconfitto una sola volta quattro anni fa durante il primo campionato di C Silver.
Catinari nella rifinitura di ieri sera ha cercato, numeri alla mano, di mettere la squadra di fronte all’imprecisione che ne ha scatenato la sconfitta con il NBT. Quel 21 su 45 dai tiri liberi cerca ancora vendetta, perchè sul piano mentale e fisico i suoi ben avevano retto l’urto.
Entrambe le squadre sono a due punti, una sconfitta e una vittoria ciascuno, con la Cavese che nell’ultima ha perso, malamente, in casa del Montesacro (34- 75), al pari del Pyrgi sconfitto di misura dal NBT (58-62).
Mentre si attendono gli ultimi giocatori fermi in infermeria, per la gara a disposizione di Catinari e Ciprigno ci saranno: Mangiola, Cimo’, Di Giovanni, Treglia, Kulovic, Biritognolo, Galli, La Rocca, Antista, Nanu, Cappelletti e Gonzalez.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...