Concentramento Aquilotti a Tarquinia: si sono sfidate la Pegaso Tarquinia il Pyrgi Basket e la Cestistica Civitavecchia

46522663_1902358279818877_4555249469553115136_n.jpg

Nella cornice del Palazzetto dello Sport di Tarquinia è andato in scena oggi il primo concentramento FIP della Categoria Aquilotti.

Presenti all’appuntamento la società ospitante Basket Pegaso Tarquinia, il Pyrgi Basket e la Cestistica Civitavecchia. Le prime a scendere in campo sono state  la Basket Pegaso Tarquinia e la Cestistica. Avuto ragione la Cestistica  della squadra ospitante Pegaso Tarquinia nei  tre parziali da sei minuti, ha poi affrontato successivamente il Pyrgi Basket. L’incontro tra le due squadre civitavecchiesi è andato,  in tutti e tre i parziali, a favore della Cestistica. L’ultimo incontro in programma del concentramento è stato tra la Pegaso Tarquinia e il Pyrgi. Partita combattuta tra loro con i parziali che sono andati  a favore degli ospitanti.
Quindici atleti 2008/2009/2010 che per la prima volta uscivano dal PalaSthendal dopo un paio di mesi di allenamento. Un pomeriggio di crescita e confronto con altre realtà che male non ha fatto, ce ne saranno altri di concentramenti e di sfide da due punti poi. Grazie all’esperienza di oggi si arriverà ai giusti livelli nel domani, l’importante è che si divertano grazie allo sport. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...