Prima palla a due per una squadra giovanile tutta al femminile in città

L’attesa è valsa l’impresa, da oggi una squadra tutta al femminile difenderà i colori del Pyrgi e della città nei campionati di categoria di pallacanestro

48098309_2240386386023686_8815064150452469760_n.jpg

Buona la prima per le ragazze di coach Francesco Dani e Anna Bonomi, che nel pomeriggio hanno giocato la loro prima partita del settore, completamente, femminile, contro le pari età del Basket San Michele Cerenova di coach Vera Consalvi. Esordienti di nome e di fatto visto che è stata la prima uscita ufficiale della società Pyrgi contro una squadra femminile del comprensorio. Quest’oggi al PalaSthendal di via della Poleveriera dopo anni di assenza, finalmente, la città di Civitavecchia può  contare su una squadra giovanile femminile di Basket. Una scommessa vinta con caparbietà da parte del Presidente del Pyrgi Andrea Pierosara, che dalla passata stagione ha creato un gruppo che, si spera, porti in alto i colori della società, e non solo.
Sfumato il concentramento di qualche settimana fa serviva finalmente gettarle nella mischia agonistica, e l’attesa non ha tradito i programmi. Alla fine della gara hanno avuto la meglio le Esordienti del Pyrgi, ma contava sentire il fischietto fermare il gioco e la sirena a dare il via alla gara. Il resto sarà il tempo che verrà a darne la giusta proporzione. 

Per chi vuole questi i giorni e gli orari di allenamento al PalaSthendal (Istituto Alberghiero) di via  Della Polveriera a Civitavecchia:
– Martedì e giovedì: corsi riservati alle femminucce 2010-2009-2008-2007,  che si alleneranno dalle 17 alle 18:30

 

Una risposta a "Prima palla a due per una squadra giovanile tutta al femminile in città"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...