La Csi Open impegnata domani contro il Bracciano

Per quest’anno siamo giunti ai titoli di coda per la Csi targata Pyrgi, che giovedì sera a partire dalle ore 21 affronterà al PalaSthendal l’ostico Bracciano. La gara è valevole per la quinta d’andata, con un solo punto a distanziare le due squadre. Dopo la sconfitta di misura nell’ultimo incontro contro il Cerveteri, la compagine di coach Marra cerca il riscatto. Gara quella contro il Cerveteri ben giocata, cominciata subito un parziale di 10-2 ridotto poi ad un +3 a fine primo quarto. Fatale il secondo periodo che ha visto completarsi la rimonta dei padroni di casa, che a metà partita si sono portati sul +8. Il Pyrgi non molla e ci prova fino alla fine, ancora una volta però sono decisivi gli errori dalla lunetta che permettono al Cerveteri di chiudere sul 53-48. Marra a fine partita si è detto soddisfatto della gara dei suoi, a parte quel secondo quarto regalato. Ora il Pyrgi, con 2 vittorie e 3 sconfitte, si prepara all’ultima del 2018. Serve solo la vittoria, magari con il sostegno del pubblico.

4a andata campionato Open CSI

MVP: SIMONE MARRA – Top Scorer: SIMONE MARRA

Cerveteri 53 vs Pyrgi 48

PARZIALI: 13-16, 31-23; 43-34, 53-48

TABELLINI:
RIM Cerveteri: Roberti 7, Bucci 4, Leone 8, Paccariè S. 2, Ceripa 2, Petronio 6, De Stradis S. 5, Parroccini 3, Campolungo 10, Paccariè A. 6, De Caro, De Stradis D.

PYRGI: Marra A. 10, Fanali 3, Russo L. 6, Russo G. 8, Marra S. 11, Di Bonaventura 8, Poleggi 2, De Luca, Deluca, Turetta, Balletti, Garcia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...