Esordienti in Rosa: domani primo appuntamento al PalaStendhal

IMG_20181117_154118.jpg
Esordienti in Rosa Pyrgi Basket

Fissata per domani alle ore 16 al PalaStendhal la prima giornata dei  raggruppamenti riguardanti  le esordienti in Rosa. Oltre al Pyrgi Basket dei coach Francesco Dani e Anna Bonomi saranno presenti il Basket Primavalle, la Pallacanestro Trevignano e il La Salle. Due ore distribuite in incontri  singoli di venti minuti ciascuno, che sapranno di storica emozione per il nostro movimento al femminile. Dopo l’esordio nell’amichevole datata 11 dicembre contro il Basket San Michele Cerenova, articolo della gara, domani si giocherà in città la prima manifestazione tutta al femminile organizzata dalla Federazione Pallacanestro Italiana. Una vittoria senza ombra di dubbio  per chi crede che questo sport possa essere ampliato anche con il settore femminile, dalle più piccole fino a creare quel movimento che possa affrontare altri campionati giovanili.
Dopo l’appuntamento di domani il Pyrgi Basket farà rotta verso Terni il 10 febbraio, quando con il La Salle e il San Cesareo  sarà ospite dell’Union Basket Terni per la seconda giornata delle esordienti in Rosa. Il terzo e conclusivo raggruppamento farà rotta verso il campo del La Salle, dove la squadra padrona di casa insieme al Pyrgi Basket, all’Union Basket Terni e  alla Pallacanestro Trevignano giocheranno l’ultima giornata di questa categoria al femminile.
L’ampia tribuna accoglierà domani chi vorrà partecipare all’appuntamento in scena  al PalaStendhal, perchè in fondo ogni cosa che muove i primi passi  ha sempre bisogno di testimoni che la raccontino. E mai come questa volta ce ne sarà da raccontare. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...