CSI Open: miracolo cercasi

Sconfitta dal Cerveteri: è quasi fuori!

Arriva il secondo stop casalingo per il Pyrgi, sette giorni dopo la Cestistica. Questa volta è il Cerveteri ad espugnare il PalaStendhal. Sconfitta che condanna gli uomini di Marra a un’impresa per tentare la qualificazione: vincere le ultime tre gare. Il match comincia bene per gli ospiti che, grazie a Campolungo, chiudono il primo quarto sul +6. La partita è comunque equilibrata fino alla fine, punto a punto e a due minuti dal termine si è 44 pari. Il Pyrgi paga una difesa troppo superficiale, la stanchezza e la poca organizzazione di gioco, permettono al Cerveteri di portarsi avanti e chiudere sul 55-48. Una sconfitta brutta, arrivata dopo una altrettanto brutta prestazione, che dimostra come le pesanti assenze di Campo e Di Bonaventura abbiano inciso sugli ultimi risultati. Ora servono tre vittorie e un po’ di fortuna per centrare il passaggio del turno, già dalla trasferta di Bracciano, ma non sarà affatto facile.

11a giornata CSI Open

Pyrgi 48 vs Cerveteri 55

PARZIALI: 13-19, 27-30; 34-42, 48-55

PYRGI: De Luca A. 4, Marra A. 7, Fanali 2, Russo L. 6, Poleggi 22, Russo G. 2, Garcia 5, Turetta, Balletti, Deluca F, Marra S.

RIM CERVETERI: Bucci 1, Leone 5, Paccariè S. 3, Ceripa 2, Petronio 10, Campolungo 25, Paccariè A. 9, Mele, De Stradis, De Carlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...