Gara 2 al Bk Bee, ci si gioca tutto domani al Pala De Angelis

Domani alle ore 20  Palazzetto Gara 3: servirà anche il pubblico delle grandi imprese

Non riesce il bis  al Pyrgi al Pala Le Prate, dopo la vittoria di sabato gli uomini di coach Catinari vengono fermati  in gara 2 dal  Bk Bee Sermoneta. E’ uno a uno ora, tutto si deciderà sabato 4 maggio al Pala De Angelis di S. Marinella. Match che il Pyrgi chiude avanti nella prima frazione, 19 a 16, poi è veemente il ritorno dei locali nella seconda frazione, e che,  con un parziale di 25 a 8, dirottano definitivamente dalla loro parte. Svantaggio che dopo il ritorno dagli spogliatoi rimane tale, nel terzo il Pyrgi rosicchia si due punti, 17 a 15, ma poi cede nel parziale ancora  di una  lunghezza alla sirena finale, 15 a 14. Finisce 71 a 58 tra Bk Bee e Pyrgi.
Non era certamente il Bk Bee quello visto in gara 1, lo si immaginava e supponeva, ed ora servirà  il miglior Pyrgi per arrivare alla finale per la C2 silver con l’Argalve.
Il Pyrgi paga anche l’innesto di due giocatori che non erano presenti in gara1, determinanti in alcuni frangenti della gara, ma i santamarinellesi soprattutto pagano la determinazione dell’avversario di portare tutto alla bella di sabato.
Sarà dura, servirà il pubblico delle grandi occasioni per essere l’uomo in più dagli spalti. I giocatori sul parquet, una degna cornice di pubblico a incitare i propri beniamini. Tutto è ancora in ballo. Vi aspettiamo.

Bk Bee Sermoneta 71 vs Pyrgi 58 (1-1)
Parziali: 16-19. 25-8 15-17 15-14

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...