Vittoria Juniores CSI sul Roma Eur

il

La Juniores Under18 Csi targata Pyrgi sembra non volersi più fermare, dopo aver spazzato via la Libertas 2008 il 30 Aprile, 58  a 25,  ieri ha vinto ancora cancellando, forse definitivamente, il passo falso alla prima uscita  di questa seconda fase contro il Montesacro. Si impone di misura la compagine di Coach Pau, 53 a 44, ma contro  un Roma Eur  che nel proprio girone di qualificazione aveva perso una sola volta. Partita ostica e difficile, dopo un primo quarto equilibrato e molto falloso si assiste ad un secondo e terzo quarto con gli ospiti ad avere il pallino del gioco in mano. Il Pyrgi  con qualche difficoltà di troppo non riesce a creare buone azioni offensive. Si va all’ultimo tempo sotto di sette, poi qualcosa cambia. Di netto.
Un ultimo quarto da gladiatori, il migliore di tutto il campionato.  Difesa concreta e pronta a fermare anche il tempo che scorre, su ogni palla c’è  lo zampino di un giocatore del Pyrgi.  C’era fame di basket e voglia di vincere poi quando si scendeva nella metà campo avversaria, un attacco  concreto e infallibile ha permesso, prima l’aggancio, e poi il sorpasso di nove punti.
Arrivare tra le prime due non è utopia, è solo il voler continuare quanto fatto ieri.

3a giornata Csi Juniores Under18 Seconda Fase (Sito ufficiale Competizione)
Pyrgi 53 vs Roma Eur 44

Pyrgi Alderuccio 15, Biritognolo 13, Agudio 6, Saraceni 5, Fantozzi 4, Iacopino 3, Lo Bianco 3, D’ippoliti 2, Galli 2, Santamaria, Bianchi, Ferretti Coach D. Pau

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...