Esordio in C Silver contro il Roma Team Up

cropped-logo-pyrgi-1.jpg

Formulati i calendari provvisori della C Silver. Il Pyrgi sarà la prima squadra del girone A a scendere in campo, alle ore 19 del 12 Ottobre di fronte, sul neutro di Anagni, avrà il Roma Team Up.
Protagonista della prima giornata sarà l’Opening Weekend, kermesse in programma al Pala BancaAnagni di Anagni, con una formula atta a promuovere la stessa pallacanestro e che vedrà scontrarsi in uno splendido teatro tutte le compagini inserite nella C Silver. Formula che proporrà alla prima di ritorno una giornata distribuita in base al risultato degli incontri dell’Opening, nello specifico giocherà in case la squadra perdente nel primo turno dell’Opening Weekend di Anagni. L’ultima giornata per il Pyrgi andrà in scena il 19 aprile al PalaSport di Frosinone. Stagione che si fermerà per un turno di riposo nei giorni 24 novembre 2019 e 8 marzo 2020, con la pausa natalizia che andrà dal 16 dicembre al 10 gennaio 2020.
Il Pyrgi di coach Russo giocherà la sua prima gara interna, in un Pala De Angelis completamente rimesso in sesto dall’amministrazione di S. Marinella, domenica 20 Ottobre contro il Carver CInecittà.

CSILVER_FASE QUALIFICAZIONE_CALENDARIO PROVVISORIO GIRONE A

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...