CSI Pyrgi

È iniziata a Settembre la stagione 2018/19 dell’ormai ex Basket Marconi. Il gruppo, con qualche nuovo innesto e qualche abbandono, è sempre quello della passata stagione. Guidato dai dirigenti Andrea Fanali e Alessandro Marra, quest’ultimo riconfermato anche come coach. inizia una collaborazione con l’A.S.D. Basket Pyrgi.
Società quest’ultimache ha gentilmente deciso di accoglierli sotto la propria egida, permettendogli di continuare a coltivare la loro grande passione per questo sport.

“Ringraziamo il Presidente Andrea Pierosara e tutta la dirigenza del Pyrgi, dichiara la squadra, per questa opportunità e per gli spazi che ci verranno concessi per allenamenti e partite. A tal proposito la nostra nuova casa sarà la palestra dell’Istituto Alberghiero di Civitavecchia in via della Polveriera 2, PalaStendhal, con il campionato che è sempre quello: Csi.”

La passione per lo sport vissuta con quella palla a spicchi tra le mani, queste le uniche cose cbe da ora in avanti, con l’effige Pyrgi sul petto, guideranno questi ragazzi.